Puntiamo all'eccellenza
TEKSUD nasce nel 2015 dalla passione e dalla professionalità di due architetti, Giovanni Dibenedetto e Rosa Maria Di Santo. I due cofondatori hanno scelto di applicare le loro competenze al campo delle energie rinnovabili, un settore in espansione e quanto mai importante per lo sviluppo sostenibile e responsabile del comparto energetico. Il loro progetto e la loro visione è stata presto condivisa da altri sognatori che hanno deciso di affiancarsi nella crescita dell’azienda.
Teksud è costituita da un team giovane, affiatato e dinamico, sempre al passo con le innovazioni del settore, in forte espansione e proiettato verso il futuro.
MISSION TEKSUD si propone come interlocutore unico, garanzia di competenza, sicurezza e qualità nella fornitura di servizi di ingegneria nell’ambito della Green Energy.
Teksud è il partner ideale per tutti i potenziali stakeholders nel settore delle energie rinnovabili.
VISION La Vision di Teksud è di contribuire a rendere il pianeta alimentato da energia pulita, distribuita e condivisa, grazie allo sviluppo e alla crescita delle rinnovabili.
Singolarmente non siamo perfetti, ma insieme siamo una squadra invincibile, che ama quello che fa.
(arch. Giovanni Dibenedetto, CEO Teksud)
La nostra professionalità assicura le risposte e le soluzioni più adeguate alle problematiche del cliente.
Teksud crede nel senso di appartenenza e collaborazione, perchè solo con la voglia e il piacere di lavorare insieme si possono ottenere grandi risultati. Il nostro staff è in continuo aggiornamento sulle innovazioni tecnologiche e sulle vigenti normative in ambito di transizione ecologica.
TEKSUD opera su tutto il territorio nazionale come partner di riferimento nel settore delle rinnovabili.